Lapsus mortali

Nelle mail scritte ieri, insieme alle buone nuove ho raccontato ad amici sparsi lontano l’esistenza di questa pagina.

Prima mentre camminavo verso casa, ho rivisualizzato di colpo l’invito di chiusura con cui ne ho concluse alcune.

Tra i vari saluti e baci,

Le porte del mio bucodicasa sono sempre aperte ad accoglierti quando vorrai.

Ecco, mi rendo conto adesso di come questa frase potrebbe contenere in se stessa un triplo senso micidiale. Magari non ci si sente da un po’ e fa strano.

Amici! tutto regolare, è giusto che casa mia fa 17mq

Lascia un commento

Archiviato in oh noes!

Rispondi

